venerdì 15 Aprile 2022 - h 15:54

SHARE

PMG Italia: consegnati al Comune quattro veicoli per l’accompagnamento di persone con fragilità

Si è svolta ieri mattina in Piazza Maggiore la cerimonia di consegna al Comune da parte dei partner rossoblù PMG Italia società Benefit e Io Sto Con Onlus di quattro nuovi veicoli attrezzati all’accompagnamento di persone con fragilità. I veicoli sostituiscono quelli finora utilizzati nell’ambito del Patto di Collaborazione Percorso Bologna Oltre le Barriere per garantire le attività quotidiane e continuative di trasporto e accompagnamento di persone con fragilità e disabilità alle attività lavorative, scolastiche e sanitarie.

Il Patto di Collaborazione è un progetto di sussidiarietà circolare, che guarda al benessere della comunità attraverso l’attenzione alle persone che la compongono, in particolare quelle affette da disabilità o fragilità. È infatti frutto di una co-progettazione tra il Comune di Bologna PMG Italia Società Benefit, Io Sto Con Onlus e Auser Territoriale Bologna O.d.V., e resterà operativo grazie alla fondamentale sensibilità e attività di responsabilità sociale di partner particolarmente sensibili e presenti sul territorio: Bologna FC 1909, Banca di Bologna, BPER Banca, CAF ACLI, Coloplast SpA, Centro Bologna Clubs, Ecostone srl, GD SpA, IGD Group, Profilati SpA, UnipolSai, UniSalute.

Nella foto da sinistra: Clara Simonini, area marketing Bologna Fc 1909. Silvana Fusari, responsabile delle relazioni esterne di pmg Italia. Cristina Ceretti, Consigliera con delega alla disabilità, alla famiglia e alla sussidiarietà circolare. Antonella Lazzari presidente Auser Bologna.

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna