domenica 22 Maggio 2011 - h 00:00

SHARE

Ottavi di finale Allievi Nazionali: Bologna-Milan 0-4

Si complica la vita per gli Allievi Nazioni che questa mattina sono stati sconfitti dal Milan con il risultato di 0-4. Un risultato pesante per i rossoblù che vedono allontanarsi il sogno di disputare i quarti di finale del campionato Allievi Professionisti. Non è ancora detta l'ultima, i ragazzi di Perinelli domenica prossima giocheranno la gara di ritorno e avranno la possibilità di sovvertire i pronostici. La gara di questa mattina a Monteveglio ha visto i rossoblù creare tante occasioni nella prima parte del primo tempo, ma ad avere la meglio è stato il Milan che al 38'pt è passato in vantaggio con un gol di Petania. Nella ripresa, solo dopo 2 minuti, è arrivato il raddoppio ad opera di Boateng, un vero e proprio colpo di grazia per i rossoblù che in pochi minuti subisco altre due reti, al 10'st gol di Petania e 12'st gol di Boateng. 
Questo il tabellino:

BOLOGNA
Marchignoli, Ferrari, Senese, Tonelli, Maini, Bisoli, Marchesi Marco (19'st Del Mastio), Pescatore (31'st Marchesi Matteo), Capello, Benatti, Bassani
A disp: Gebrewaid, Martinelli, Malo, Palomba, Masina
All: Perinelli

MILAN
Narduzzo, Rondanini (31'st Bosisio), Speranza, Pacifico, Bastone, Guzzo, Defeo (28'pt Piacenza), Bartoli (24'st Pedone), Tetagna, Cristante (29'st Cosmai), Boateng (19'st Sansonetti)
A disp: Brunelli, Dal Compare
All: Beggi

Arbitro: Chiffi di Padova

Ammoniti: 23'pt Bartoli (Mi), 40'st Pacifico (Mi)
Marcatori: 38'pt Petania, 2'st Boateng, 10'st Petania, 12'st Boateng

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna