venerdì 10 Settembre 2021 - h 16:22

SHARE

Oltre 10000 biglietti venduti per #BFCVerona

Continua forte la prevendita dei biglietti per #BFCVerona di lunedì: al momento siamo oltre quota 10000 ed è esaurita la Curva Bulgarelli. Attenzione: è aperta anche la Curva San Luca.

Ricordiamo che sono in vigore:

  • Prezzi dedicati per gli abbonati 2019/2020
  • Ridotto under 18
  • Accesso per gli under 12 senza obbligo di tampone o Green Pass

DOVE ACQUISTARE:

  • Presso i punti vendita del circuito Vivaticket (qui l’elenco) (sabato, domenica e festivi secondo l’orario di apertura dei singoli esercizi).
  • Tramite il call center BFC al numero 051-6111177, con pagamento a mezzo carta di credito (Visa -non Electron- e Mastercard) e modalità print@home, che consente di stampare direttamente a casa il proprio biglietto senza dover ritirare nulla allo stadio (come per esempio avviene per i biglietti aerei o ferroviari).
  • Online esclusivamente sul sito Vivaticket con la procedura print@home, che consente di stampare direttamente a casa il proprio biglietto senza dover ritirare nulla allo stadio.
  • Online può essere utilizzato come pagamento il voucher ricevuto da chi avesse fatto richiesta di rimborso dell’abbonamento 2019/20.

Si ricorda che per l’acquisto e l’ingresso è necessario presentare un documento personale di identità IN ORIGINALE ove sia specificata la residenza; le nuove patenti o carte di identità SENZA indicazione della residenza NON SONO VALIDE, così come non sono valide fotocopie o fotografie su smartphone.

Qui e al call center 051.61.11.177 tutte le informazioni e i prezzi.

ATTENZIONE: in base alla determinazione del Ministero dell’Interno, non è possibile acquistare in alcun settore ai residenti nel Veneto.

SHARE