mercoledì 27 Febbraio 2019 - h 19:38

SHARE

Oggi a Casteldebole “Incontro con il campione” Arturo Calabresi per la Junior Tim Cup

Oggi pomeriggio i ragazzi dell’Oratorio San Marco di San Lazzaro di Savena che hanno partecipato alla Junior TIM Cup – il torneo di calcio a 7 riservato agli under 14 promosso da Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano– sono stati ospiti del Bologna al centro tecnico Niccolò Galli di Casteldebole dove hanno incontrato Arturo Calabresi.
Sono molto emozionato di incontrare i bambini della Junior TIM Cup, mi riempie di gioia e mi ricorda i miei primi passi nel calcio. La mia famiglia mi ha sempre sostenuto nella scelta di fare il calciatore, sono riuscito ad arrivare in Serie A e il mio primo gol lo ricordo ancora perchè mi ha ripagato di tutti i sacrifici fatti. La gavetta mi è servita molto per crescere sia come uomo che come giocatore. Per essere un buon difensore serve avere molta concentrazione e senso della posizione. Il mio idolo? Daniele De Rossi, sono cresciuto con il suo esempio di grande uomo e leader” ha detto Calabresi ai piccoli calciatori riuniti nella sala stampa rossoblù.
Un pomeriggio da ricordare per i ragazzi che tra un autografo e l’altro hanno anche scattato selfie da postare sui propri profili social per raccontare, attraverso l’hashtag #juniortimcup, i sogni e le emozioni regalate dalla giornata di oggi.

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna