venerdì 22 Novembre 2019 - h 18:14

SHARE

Mattia Motolese convocato in Nazionale U16

Altra soddisfazione in casa Bologna per il giovane rossoblù dell’Under 16 di Denis Biavati Mattia Motolese. Il difensore centrale classe 2004, è stato nuovamente chiamato in Nazionale Under16 per una doppia amichevole con l’Ungheria in programma martedì 26 e giovedì 28 novembre a Telki, con fischio d’inizio di entrambe le gare alle ore 13. Mattia si aggregherà agli altri Azzurrini domenica 24 novembre, al Mancini Park Hotel di Roma, per partire il lunedì successivo alla volta dell’Ungheria.

Dopo l’amichevole giocata il 29 agosto al Centro Sportivo “Biavati” di Corticella – nella quale i rossoblù avevano ben figurato strappando un 1-1 ai pari età dell’Italia allenata da Bernardo Corradi – il tecnico senese aveva deciso di convocare il difensore nativo di Taranto, che tra l’altro siglò il vantaggio per i ragazzi di Biavati. In quell’occasione, a fine settembre, si trattò comunque di due amichevoli nelle quali l’Italia prima vinse 4-1, poi perse 3-1.
Un mese fa, lo stesso allenatore ha scelto di nuovo il giovane difensore nella lista dei venti giocatori che hanno fatto parte della spedizione al Torneo Val de Marne, concluso al primo posto davanti a Russia, Belgio e Francia.

Il Bologna si congratula con Mattia per l’ennesima convocazione. In bocca al lupo.

SHARE