lunedì 09 Dicembre 2019 - h 09:41

SHARE

La Primavera oggi a Pescara

Gli Under 19 di Emanuele Troise scendono in Abruzzo per affrontare il Pescara di Nicola Legrottaglie nella gara valida per l’undicesima giornata di campionato, al Centro Sportivo “Poggio degli ulivi”, con calcio d’inizio fissato per le 14.30.

I rossoblù negli ultimi sette giorni hanno raccolto tre punti in due gare, tra la vittoria di sabato scorso al “Biavati” contro il Genoa per 1-0 e la sconfitta di mercoledì, a Milano, con l’Inter per 4-0. Questi ultimi due risultati hanno confermato il solito trend che i felsinei hanno mantenuto in queste prime dieci giornate, vincendo tutte le gare in casa e uscendo sconfitte in quelle lontane dalle Due Torri. Nel caso arrivassero i primi tre punti lontani dalle Due Torri, dopo i risultati di ieri, il Bologna sorpasserebbe nuovamente la Juventus, riportandosi al sesto posto, dato che i bianconeri hanno pareggiato 1-1 con il Torino. Per l’occasione, mister Troise potrà fare affidamento anche su Musa Juwara, che dopo la gara contro il Milan raggiungerà i compagni in Abruzzo.

Il Pescara, invece, con la vittoria del Napoli sul Genoa, siede all’ultimo posto, a quota 7 punti. In campionato hanno conquistato solamente due vittorie, contro Sampdoria e Juventus, e le sette sconfitte – di cui quattro nelle ultime gare con Sassuolo, Cagliari, Genoa ed Empoli – presentano il Delfino in una situazione non proprio ottimale.

SHARE