mercoledì 03 Febbraio 2021 - h 15:03

SHARE

La Primavera eliminata dalla Primavera Tim Cup

La Primavera di Luciano Zauri termina la sua corsa in Primavera Tim Cup agli ottavi di finale, per mano del Cagliari, vittorioso 3-1 tra le mura amiche.
Il tecnico rossoblù, rispetto all’ultimo match di campionato contro la Sampdoria, effettua sette cambi nell’undici iniziale: spazio a Prisco tra i pali; in difesa, Arnofoli e Milani vengono confermati, mentre tornano in campo dal 1’ Cudini e Annan; a centrocampo, si schierano Roma, Grieco e Cossalter; in attacco, Pagliuca viene affiancato da Rocchi e Fabretti.
Dopo un primo tempo in cui regna l’equilibrio, la ripresa si apre con un cambio notevole di registro, grazie a un gol per parte: al 53’, Desogus batte Prisco dagli undici metri dopo un fallo di Cudini ai danni di Desogus; tre giri di lancetta più tardi, Pagliuca realizza il suo terzo gol stagionale – dopo i primi due che avevano regalato la vittoria a Firenze, nella prima uscita dell’anno – con un bel tiro scagliato sotto la traversa. Al 79’, però, Contini riporta in vantaggio i padroni di casa con un tiro al volo che si spegne sotto l’incrocio, mentre a quattro minuti dalla fine, Arnofoli spegne le speranze ospiti di raddrizzare la gara per gli ospiti, realizzando erroneamente alle spalle di Prisco dopo un’incomprensione con il compagno.

Il prossimo appuntamento in campo per la squadra mister Zauri sarà martedì 9 febbraio alle 15, in casa contro il Milan, nella gara valevole per la 9^ Giornata di campionato.

TABELLINO
CAGLIARI-BOLOGNA 3-1

CAGLIARI: D’Aniello; Sulis (63’ Cusumano), Boccia, Iovu, Michelotti; Schirru, Cavuoti (83’ Palomba); Masala (63’ Tramoni), Kouda (66’ Delpupo), Desogus; Piroddi (54’ Contini).
A disposizione: Ciocci, Fusco, Felleca, Tahiri, Caddeo. All. Agostini

BOLOGNA: Prisco; Arnofoli, Milani, Cudini, Annan; Grieco, Roma (84’ Viviani), Cossalter (60’ Pietrelli R.); Fabretti (66’ Sigurpalsson), Pagliuca (84’ Vergani), Rocchi (66’ Rabbi).
A disposizione: Molla, Bagnolini, Montebugnoli, Sigurpalsson, Farinelli, Cavina, Motolese. All. Zauri

Arbitro: Perri di Roma

Marcatori: 53’ Desogus su rigore (C), 56’ Pagliuca (B), 79’ Conti (C), 86’ aut. Arnofoli

Ammoniti: Schirru (C), Cudini (B), Cusumano (C), Delpupo (C)

Foto: Valerio Spano – Cagliari Calcio

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna