giovedì 21 Gennaio 2021 - h 11:11

SHARE

La Primavera domani riparte da Empoli

Dopo mesi di allenamenti, finalmente si scende in campo. Il Bologna Primavera di mister Luciano Zauri, torna di scena domani – alle ore 15 – sul campo dell’Empoli per il settimo turno di un campionato interrotto lo scorso novembre. I rossoblù ci arrivano con otto punti in classifica su cinque partite giocate, mentre i toscani allenati da Antonio Buscè hanno collezionato tre punti in altrettante partite disputate, in cui dopo due sconfitte consecutive contro Sassuolo e Juventus, è arrivato il successo esterno in casa dell’Atalanta con un 2-4 maturato nei minuti di recupero.

Il Bologna, di contro, arriva alla trasferta toscana da imbattuto lontano dalle mura amiche e con la voglia di continuare a stupire. Luciano Zauri, a BFC TV, ha messo in guardia i suoi: «L’Empoli è una squadra ben allenata e organizzata che gioca in un campo sintetico e non molto grande, quindi sarà una partita molto tosta e vivace. Loro hanno degli elementi molto bravi, ma è chiaro che noi andremo lì per cercare di vincere la partita come abbiamo sempre fatto».

L’appuntamento è fissato a domani, presso il Centro Sportivo Monteboro di Empoli, per una sfida che sarà visibile in diretta su Sportitalia.

SHARE