venerdì 23 Aprile 2021 - h 09:54

SHARE

La Primavera domani ospita il Genoa

L’obiettivo della Primavera di Zauri è scalare altre posizioni in classifica e centrare la seconda vittoria consecutiva, che sarebbe anche il terzo risultato utile di fila dopo il pareggio in casa della Spal e la vittoria di carattere sul campo del Cagliari. Domani pomeriggio, i rossoblù ritorneranno subito in scena in occasione del 20° turno del campionato Primavera 1, con il Genoa che arriverà al Centro Tecnico Niccolò Galli di Casteldebole. La sfida, che avrà inizio alle ore 15, si prospetta molto interessante tra due squadre per ora distanziate da sei punti in classifica. Il Bologna è fermo a 21, mentre il Genoa ha totalizzato fin qui 27 punti, anche se la squadra di Zauri deve ancora recuperare l’impegno casalingo contro la Lazio.
Per il Genoa l’obiettivo è tornare al successo dopo la sconfitta nel derby contro la Sampdoria e il pari interno contro l’Inter, con quest’ultimo risultato che ha dato comunque fiducia alla formazione allenata da mister Luca Chiappino.

Il Bologna, di contro, spera di continuare ad accumulare punti e magari ripetere l’ottima prestazione dell’andata, quando sul campo del Genoa i rossoblù emiliani si imposero per 2-1. Dopo l’iniziale vantaggio di Della Pietra, i bolognesi prima pareggiarono i conti con Rabbi, e infine completarono il sorpasso con Rocchi.

La partita verrà trasmessa in diretta su Sportitalia Solo Calcio.

SHARE