mercoledì 26 Giugno 2019 - h 14:54

SHARE

La conferenza stampa dell’evento “Tutti in piedi per Nicole”

Si è svolta questa mattina presso il PASS Polo Accoglienza e Servizi Solidali di Bimbo Tu Onlus a San Lazzaro la conferenza stampa di presentazione di “Tutti in piedi per Nicole”, cena di gala in programma venerdì 28 giugno sul prato dello stadio Renato Dall’Ara per sostenere Bimbo Tu Onlus, associazione che sostiene la lotta contro i tumori cerebrali dei bambini e degli adolescenti.
Alla conferenza stampa sono intervenuti il Presidente di Bimbo Tu Onlus Alessandro Arcidiacono, il vicesindaco del Comune di Bologna Marilena Pillati, il Direttore Operativo IRCCS istituto delle Neuroscienze Giovanni Pieroni, il Maestro Pasticcere Gino Fabbri, i giornalisti Filippo Cotti e Sabrina Orlandi che presenteranno la serata e per il Bologna Marco Di Vaio.
L’evento è nato per ricordare Nicole Perera, appassionata tifosa del Bologna curata presso la Neurochirurgia dell’Ospedale Bellaria, scomparsa lo scorso 27 gennaio a causa di un tumore cerebrale dopo cinque anni di lotta e ha come obiettivo la raccolta fondi per il progetto Pass, Polo di Accoglienza e Servizi Solidali di Bimbo Tu Onlus.
Venerdì 28 giugno dalle 19,30 il prato del Dall’Ara ospiterà una serata di gala durante la quale verrà servito un menù tipico bolognese che prevederà il “Dolce Nicole”, creato e realizzato per l’occasione dal Maestro Pasticcere, Gino Fabbri. Nel corso della serata si esibiranno Luca Carboni, Gene Gnocchi Leonardo Manera, sarà presente anche una rappresentanza del Bologna.
Rimangono ancora alcuni posti per partecipare e sostenere Bimbo Tu Onlus, se vuoi prenotare il tuo posto a cena, clicca qui

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna