mercoledì 28 Aprile 2021 - h 12:20

SHARE

In vendita l’album di figurine riservato alla Serie C Femminile

La Prima Squadra Femminile rossoblù allenata da Michelangelo Galasso è presente tra le 12 compagini all’interno dell’album di figurine riservato al Girone C del Campionato Serie C. Album e figurine, nei cui pacchetti si trovano anche le atlete degli altri club, sono in vendita sul sito online bolognafcstore.com e presso lo store dello stadio Renato Dall’Ara.

Quest’iniziativa è stata resa possibile grazie alla Lega Nazionale Dilettanti e ad Akinda, agenzia digitale specializzata in produzioni editoriali ed attiva nel settore del marketing sportivo. Insieme hanno permesso la realizzazione dei 1176 stickers da collezionare all’interno dei quattro album dedicati agli altrettanti gironi di categoria. In questi sono presenti le info societarie, quali organigramma, foto squadra, contatti e account social, oltre alle pagine con gli spazi dove applicare le figurine dello scudetto, delle calciatrici, dell’allenatore e del suo vice. Inoltre, ogni contenitore ha come inserto un poster dedicato alla campagna di sensibilizzazione “Palla alle donne contro ogni violenza“, sostenuta anche in questa stagione dal Dipartimento Calcio Femminile.

La stagione delle rossoblù è tanto entusiasmante quanto elettrizzante, dato il primo posto in classifica nel rispettivo gruppo: questa si rivela, quindi, un’ottima occasione per conservare il ricordo della prima annata – da parte delle ragazze – sotto il nome di Bologna Fc 1909 S.p.A.

SHARE