giovedì 12 Maggio 2022 - h 13:45

SHARE

Il Settore Giovanile in visita al vivaio del Valencia

Nelle giornate di martedì e mercoledì, una delegazione del Settore Giovanile si è recata presso la città spagnola di Valencia per un incontro formativo con alcuni rappresentanti del vivaio locale del Valencia, che hanno organizzato una serie di lezioni teoriche in aula e sul campo.

Nello specifico erano presenti il Responsabile Daniele Corazza, il Responsabile della Scuola Calcio Valerio Chiatti, il Coordinatore e responsabile dei progetti esterni Davide Cioni, il Responsabile dell’Attività di Base Alessandro Ramello e il Responsabile scouting Attività di Base Antonio Piazza.

In primis, i nostri rappresentanti rossoblù hanno visitato l’intero centro sportivo accompagnati da Marco Cucco, Marketing&Brand Developer, che ha illustrato tutta la parte organizzativa, tra campi, convitto e palestre. Dopodiché, sono stati ricevuti da Marco Otero, Responsabile del vivaio. In ultimo, sono stati accolti da Urko Cherta, Responsabile dell’area metodologica e People Development, e – in seconda battuta – da Josè Jimenez, Direttore Area Scouting, all’interno del club da 26 anni.

Sul campo, invece, la nostra delegazione ha assistito a una partita della nostra corrispettiva Under 17 maschile, oltre a una seduta di allenamento di Primavera e Prima Squadra femminile.

Nella foto, la delegazione rossoblù con Josè Jimenez, Direttore Area Scouting, al centro.

SHARE