venerdì 17 Maggio 2024 - h 11:26

SHARE

Il programma del weekend delle giovanili

Domenica da dentro o fuori per l’Under 15, che giocherà il secondo round con il Palermo per avanzare nelle fasi finali di categoria. Vicino alla conclusione, invece, il campionato Under 18.

L’Under 18 di Luigi Della Rocca, domenica alle 15 al campo “Agostino Di Bartolomei” di Roma, affronta la Roma nella gara valida per la 33^ Giornata di campionato. Ultima trasferta dell’anno per i rossoblù, decimi in classifica al pari della Fiorentina a quota 43 punti e a -6 dal 6° posto conteso da Milan ed Empoli. I giallorossi, invece, sono al secondo gradino.

L’Under 15 di Nicolò Mazzanti, domenica alle 10 al centro sportivo “Biavati”, sfida il Palermo, nella gara valida per il ritorno degli Ottavi di finale Scudetto. Si riparte dall’1-1 in Sicilia, dove il gol del rossoblù Giannelli è stato pareggiato da Pipitò; i nostri ragazzi sono agevolati dal doppio risultato, visto che con la parità assoluta varrà l’accesso ai Quarti.

L’Under 14, da oggi a lunedì 20 maggio, disputa il torneo “Den Bosch” in Olanda;
L’Under 13 squadra A – dalle 14.30 di domani gioca il torneo di Vanchiglia, in provincia di Torino;
L’Under 13 squadra B – da domani a domenica prende parte al torneo “Assisi” a Santa Maria degli Angeli di Assisi (PG);
L’Under 12, domani dalle 17.30, gioca il torneo di Nontantola (MO);
L’Under 11, domani dalle 10.15, disputa il torneo “Speroni” a Castelnuovo di Sotto (RE);
L’Under 10, domani dalle 9, è al torneo “Junior Finale” a Finale Emilia (MO). Allo stesso tempo, inizierà il torneo a Bagno di Romagna che durerà fino a domenica;
L’Under 9, domani dalle 10.30, gioca il torneo “Bocedi Novellara” a Novellara (RE). Domenica, invece, dalle 9.45 sarà di scena al “La nostra Serie A US Reno” a Molinella (BO);
L’Under 8, domenica dalle 9.45, gioca il torneo “Crespo” a Crespellano (BO).

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna