venerdì 01 Marzo 2024 - h 14:37

SHARE

Il programma del weekend delle giovanili

Terminato il turno di sosta per l’Under 17, tutte le formazioni dell’attività agonistica scenderanno in campo domenica. Nell’Attività di Base, invece, l’Under 12 prosegue il suo percorso nel torneo Fair Play Élite.

L’Under 18 di Luigi Della Rocca, domenica alle 15 al “Mapei Football Center” di Sassuolo (MO), è in casa del Sassuolo, nella gara valida per la 22^ Giornata di campionato. Martedì scorso, i rossoblù hanno ceduto l’intera posta in palio all’Inter, rimanendo al 10° posto a 25 punti con il Parma; poco più sotto, a una distanza di quattro tasselli, ci sono proprio i neroverdi che però hanno una gara da recuperare.

L’Under 17 di Denis Biavati, domenica alle 15.30 al campo sportivo “Barbieri” di Anzola dell’Emilia (BO), ospita il Torino, nella gara valida per la 20^ Giornata di Girone A. Reduci da cinque vittorie di fila, i rossoblù si sono conquistati il 2° posto a 33 punti, ma avranno un avversario che cercherà di lottare per raggiungerli, date le sole tre lunghezze di differenza.

L’Under 16 di Luca Sordi, domenica alle 15 al campo sportivo “Il Noce” di Noceto (PR), è tra le mura amiche del Parma, nella gara valida per la 20^ Giornata di Girone A. Sarà un derby tutto emiliano nel quale, chi prevarrà, conquisterà la terza piazza solitaria, visto che le due formazioni sostano a 30 punti, a -6 dalle due capoliste Juventus e Sampdoria.

L’Under 15 di Nicolò Mazzanti, domenica alle 12.30 al campo “Zanichelli” di Parma, gioca la prima sfida contro il Parma, nella gara valida per la 20^ Giornata di Girone A. Terminata la striscia consecutiva di risultati utili consecutivi (14), i rossoblù proveranno immediatamente a ripartire dal 2° posto a 41 punti, prestando attenzione ai ducali che sostano in 4^ posizione a quota 30.

L’Under 14, domenica alle 10.30, gioca contro il Parma al campo “Stuard” di San Pancrazio (PR);
L’Under 13 squadra A – ospita la Spal, domani alle 15, al campo “Pallavicini”;
L’Under 13 squadra B – è sul campo del Cesena, al “Romagna Centro” di Martorano (FC), lunedì alle 15.15;
L’Under 12, domani dalle 16.30, gioca il torneo “Fair Play Élite” contro Ravenna e Nonantola, al campo “Pallavicini”;
L’Under 11 aspetta l’Idea Calcio, oggi alle 17.45, al campo “Lelli”;
L’Under 9, domenica dalle 13.45, disputa il torneo “Sarnico” al centro sportivo “Bortolotti” di Ciserano (BG).

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna