venerdì 03 Dicembre 2021 - h 11:45

SHARE

Il programma del weekend delle giovanili

Questo weekend tornano in campo tutte le squadre del nostro settore giovanile, con l’obiettivo di chiudere in positivo l’anno solare.

L’Under 18 di Paolo Magnani, domani alle 14.30 presso il “Comunale” di Castelfiorentino (F), sfida l’Empoli, nella gara valida per l’11^ Giornata di campionato. I rossoblù, dopo le tre vittorie consecutive che hanno permesso di salire all’11^ posto insieme alla Lazio a quota 10 lunghezze, hanno in programma di recuperare due gare, Parma e Lazio, quindi non scendono in campo dal 4-0 sull’Ascoli datato 20 novembre. I toscani, invece, hanno disputato tutte le gare finora e siedono al sesto posto a 14 punti.

L’Under 17 di Denis Biavati, domenica ore 15 presso il Centro Sportivo “Cavina” di Bologna, accoglie il Pisa, nella gara valida per l’11^ Giornata di Girone A. Unica compagine imbattuta nel raggruppamento, la squadra felsinea proverà ad approfittare dello scontro ad alta quota tra Sampdoria (23) e Fiorentina (17) per avvicinarsi maggiormente ai blucerchiati capolisti. Prima, però, si dovranno battere i toscani, distanti dal secondo posto a 19 punti delle Due Torri, visto che occupano l’ultimo gradino a tre tasselli.
Sarà obbligatorio accreditarsi per accedere alle rispettive tribune, per l’accreditamento clicca qui

L’Under 16 di Luca Sordi, domenica alle 14 presso “Il Noce” di Noceto (PR), gioca contro il Parma, nella gara valida per l’8^ Giornata di Girone C. Primi in classifica a punteggio pieno, i 2006 proveranno a dare continuità al bellissimo inizio di stagione contro degli avversari posizionati al 9° posto, a quota 9 punti.

L’Under 15 di Juan Solivellas, domenica alle 12.30 presso il “Quirino Zanichelli” di Parma (PR), è in trasferta contro i padroni di casa, nella gara valida per l’8^ Giornata di Girone C. Reduci da due vittorie consecutive, i rossoblù sono saliti al 3° posto con 13 punti, mentre i ducali sono in ritardo di sei lunghezze, in settima posizione.

L’Under 14 di Marco Bertacchi e Giuseppe Taccogna, domenica alle 11.30 presso il campo “Bacchilega” di Imola (BO), sfida l’Imolese, nella gara valida per la 12^ Giornata di campionato. Usciti dal campo della capolista Sassuolo con i tre punti, i classe 2008 – terzi a 25 punti – vogliono continuare a puntare la vetta occupata da neroverdi e Parma, cercando altri tre punti contro un’avversaria settima a 12 lunghezze.

L’Under 13 squadra A – di Filippo Zanzani e Marco Montesi, domani alle 16 presso il Centro Tecnico “N. Galli”, gioca contro il Parma, nella gara valida per la 12^ Giornata di Girone B. Primi a punteggio pieno, i felsinei dovranno dimostrare un ulteriore prova di forza contro un avversario secondo in graduatoria, staccato di sei punti.
Domenica, invece, altro grande appuntamento, in occasione del Torneo Futsal Élite: inseriti nel Girone A, i giovani rossoblù si giocheranno – in un triangolare, dalle 14, presso l’“Emilia Romagna Arena” di Salsomaggiore Terme (PR) – la qualificazione alla fase Nazionale contro Juventus e Alto Vicentino.

L’Under 13 squadra B – di Leonardo Tigrini e Francesco Labellarte, domani alle 16.30 presso il Centro Tecnico “G.B. Fabbri” di Ferrara, sono in casa della Spal, nella gara valida per la 12^ Giornata di Girone A. I rossoblù hanno conquistato 4 punti, mentre i biancazzurri 15.

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna