venerdì 26 Novembre 2021 - h 11:08

SHARE

Il programma del weekend delle giovanili

Fine settimana povero dei match di Under 18, 17 e Under 16, giunti a un nuovo turno di riposo del rispettivo campionato, mentre recupererà il proprio incontro rinviato una settimana fa l’Under 15. Primo dei due impegni cruciali, invece, per l’Under 13.

Di seguito, i link ai quali sarà obbligatorio accreditarsi per accedere alle rispettive tribune.

UNDER 15Bologna-Pisa

L’Under 15 di Juan Solivellas, domenica alle 10.30 presso il Centro Sportivo “Cavina” di Bologna, sfida il Pisa, nel recupero della 7^ Giornata di Girone C. Dopo aver ritrovato i tre punti in casa della Ternana quasi due settimane fa, lasciandosela alle spalle in graduatoria, i classe 2007 avranno la possibilità di staccare anche i toscani, attualmente quarti come i felsinei, a quota 10 punti.

L’Under 14 di Marco Bertacchi e Giuseppe Taccogna, domenica alle 11.30 presso il campo “Corradini” di Villalunga di Casalgrande (RE), fa visita al Sassuolo, nella gara valida per l’11^ Giornata di campionato. Sfida affascinante e complicata quella che aspetta i rossoblù, perché se da una parte hanno la possibilità di accorciare in vetta, essendo al 3^ posto con 22 punti, dall’altra dovranno dimostrare di riuscire ad avere ragione su una squadra neroverde al vertice, a quota 27 lunghezze.

L’Under 13squadra A – di Filippo Zanzani e Marco Montesi, domani alle 15 presso il Campo “Comunale” di Casalgrande (RE), giocano con la Reggiana, nella gara valida per l’11^ Giornata di Girone B. Forti del primo posto a 24 punti, i felsinei proveranno a respingere gli attacchi dei granata, quarti a quota 13.
Domenica, invece, il primo dei due grandi appuntamenti che si sono conquistati i classe 2009: inseriti nel Gruppo D dopo la vittoria nella Fase Interregionale 1, i rossoblù giocheranno – da sottoetà, in quanto squadra professionistica – un triangolare presso lo stadio “Abano” di Abano Terme (PD), dalle 15, la Fase Interregionale 2 del Torneo Fair Play Élite contro il Calcio Padova e A.S.D. Liventina (TV).

 

SHARE