giovedì 29 Ottobre 2020 - h 10:23

SHARE

Il Bologna Femminile vola agli ottavi di Coppa Italia

Il Bologna Femminile vince e convince sempre di più. Dopo le tre vittorie su altrettante partite in campionato, le ragazze allenate da Michelangelo Galasso superano con un netto 3-0 l’Accademia Spal, qualificandosi per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Una vittoria che dà sicuramente fiducia a un gruppo che sta acquisendo consapevolezza e che si appoggia a un gioco di squadra totale, senza troppi individualismi e portato avanti con uno sviluppo di manovra interessante. Di certo, le due perle di Alice Magnusson hanno rubato l’occhio nella sfida contro le biancazzurre, che hanno subito la rete del raddoppio bolognese da Hassanaine, brava a respingere in porta un tiro di Mastel parato dall’estremo difensore spallino.
Al termine dei 90 minuti di una partita in totale controllo è partita la festa, con la speranza di poter continuare a stupire.

BOLOGNA-ACCADEMIA SPAL 3-0

BOLOGNA (4-3-3): Sassi; Giuliano, Simone, Sciarrone, Becchimanzi; Cartarasa (58’ Hassanaine), Marcanti, Arcamone (76’ Shili); Magnusson, Mastel (80’ Filippini), Zanetti (58’ Rambaldi) (73’ Racioppo).
A disp.: Di Vincenzo, Patelli, Sammarco.
All.: Galasso
ACCADEMIA SPAL (4-3-3): Rolfini; Carabelli, Esquilli (46’ Bizzo), Filippini (58’ Spinelli), Braga; Martello, Benetti, Grassi (85’ Melany); Fratini (81’ Braga), Pirani, Vannini (76’ Calabri).
A disp. Sattin, Natilla, Merli.
All.: Malagolini
AMMONIZIONI: 69’ Arcamone (B); 72’ Pirani (S), 76 Marcanti (B)
MARCATRICI: 21’ e 73’ Magnusson, 66’ Hassanaine (B)

SHARE





a