giovedì 19 Maggio 2022 - h 16:28

SHARE

Il Bologna e My Favorito insieme per le attività di Responsabilità Sociale rossoblù

Il Bologna, Alessandro Berselli, già premium partner rossoblù, e MyFavorito, la piattaforma di sponsorizzazione guidata dai tifosi, lavoreranno insieme per sostenere tutti gli impegni del dipartimento responsabilità sociale (CSR) del Club rossoblù.

La community sarà lanciata su MyFavorito e tutte le entrate andranno al progetto di Responsabilità Sociale “Bologna For Community”, consentendo ai tifosi e agli sponsor rossoblù di supportare le iniziative sociali del Club in modi innovativi e avere l’opportunità di vincere grandi premi e vantaggi.

A differenza delle tradizionali piattaforme di raccolta fondi, MyFavorito non chiede soldi ai tifosi. I tifosi possono “guadagnare” (non donare) soldi per il dipartimento di CSR del Bologna semplicemente guardando video promozionali, partecipando a sondaggi e concorsi ed effettuando acquisti quotidiani.

Per iniziare, i tifosi potranno scaricare l’app MyFavorito (gratuita per iOS e Android) tramite questo link https://www.myfavorito.com/it/app/webclient/favorites#/community/1617096882526 .
Dopo aver effettuato la registrazione, i fans potranno riscattare il codice azione “BolognaForCommunity” per ottenere i primi 10 punti.
Tante le opzioni con cui sarà possibile supportare il progetto: guardare i video di Alessandro Berselli, acquistare €10 di vino nell’online store di Alessandro Berselli (www.squis.it), oppure una bottiglia Berselli “I AM BO” nel loro supermercato preferito e caricare, con una foto, la ricevuta sull’app MyFavorito.

Christoph Winterling, Direttore Commerciale e Marketing del Bologna Fc 1909, ha affermato: “Siamo entusiasti di lanciare la piattaforma social del dipartimento di Responsabilità Sociale del Bologna con MyFavorito, un progetto che rispecchia i valori del Club. È fantastico poter mettere in luce il lavoro significativo svolto dal nostro dipartimento CSR e lavorare con il nostro team di marketing su metodi innovativi per coinvolgere i nostri tifosi. Come azienda bolognese con forti legami con il Club, la città e la comunità, Alessandro Berselli è stato il partner perfetto con cui iniziare questa avventura. Questo progetto dimostra non solo la visione all’avanguardia che il Club ha nei confronti di temi importanti come quelli di Responsabilità Sociale, ma anche l’attenzione nei confronti della nostra comunità”.

Dirk Schlenzig, Co-Founder e CEO di MyFavorito, ha dichiarato: “È un grande piacere e un onore per noi lavorare con una società sportiva così prestigiosa come il Bologna, i suoi Partner e i suoi fantastici tifosi. L’obiettivo di MyFavorito è quello di connettere sponsor e tifosi in modi radicalmente nuovi. Ora i fans possono fare del bene e sostenere grandi progetti sociali semplicemente guardando un video, comprando una bottiglia di buon vino o partecipando a un sondaggio. E possono vincere fantastici premi e ricompense per il loro contributo. La nuova piattaforma social del Bologna è unica nel suo genere e non vediamo l’ora di costruire insieme una meravigliosa vetrina a Bologna per poi presentarla ad altri grandi club sportivi di tutto il mondo, mettendo in mostra il Bologna come un vero faro digitale e innovatore”.

 

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna