lunedì 03 Maggio 2021 - h 11:14

SHARE

I risultati del weekend del Settore Giovanile

Nell’ultimo fine settimana sono scese in campo solamente le formazioni Under 16 e Under 15 in due Test Match, mentre l’Under 17 allenata da Luca Vigiani ha osservato il turno di riposo disposto dal calendario nel campionato di categoria.

L’Under 16 di mister Denis Biavati ha battuto nettamente il Vicenza a domicilio, in una partita indirizzata fin dai primi minuti con i rossoblù che hanno dimostrato la loro superiorità. Al 20’ ci ha pensato Ferrante a portare avanti i suoi, per un raddoppio arrivato dodici minuti più tardi grazie a Rosetti, che ha permesso ai rossoblù di andare al riposo con due reti di vantaggio. Nella seconda frazione è iniziata la girandola dei cambi, che in ogni caso non ha cambiato il copione di un match ben controllato dal Bologna, che al 68’ è riuscito a segnare il tris con Aronni, il quale è subentrato nella ripresa a Cesari.

VICENZA-BOLOGNA 0-3

VICENZA: Gobbetti (41’ Rodeghiero), Dall’Igna, Pettinà (53’ Vescovi), Postolache, Violato, Battilana, Zaghetto (41’ Crestani), Faedo (53’ Djordjevic), Chajari (41’ Sellati), Mogentale, Pavan (41’ Mores).
A disposizione: Iseppi
Allenatore: Bistore

BOLOGNA: Gasperini, De Marco (56’ Carretti), Baroncioni (70’ Marangoni), Menegazzo (56’ Diop), Di Turi (70’ Bonetti), Crociati, Ferrante (62’ Bernacci), Rosetti, Zenzola (41’ Omoregie), Cesari (62’ Aronni), Torino (62’ Bellisi).
A disposizione: Bisazza,
Allenatore: Biavati

ARBITRO: Sig. Rosini di Vicenza
MARCATORI: 20’ Ferrante, 32’ Rosetti, 68’ Aronni (B)

Sconfitta casalinga, invece, per l’Under 15 di Francesco Morara. I rossoblù sono andati subito in svantaggio contro il Cittadella, con Ghigi che ha realizzato al settimo minuto il gol che ha retto sino alla fine. In ogni caso, non una prestazione da dimenticare per i giovani rossoblù, che avranno modo di rifarsi già domani nel test match contro il Pordenone.

SHARE