mercoledì 07 Giugno 2023 - h 10:45

SHARE

Giovanili, quattro rossoblù si avvicinano all’Europeo U19

Non è ancora finita la stagione in casa Bologna, per quanto riguarda gli impegni nazionali: il focus è sull’ormai prossimo Europeo Under 19, programmato dal 3 al 16 luglio, in cui saranno protagoniste Italia e Polonia, entrambe inserite nel Gruppo A.

In casa azzurra, il tecnico Alberto Bollini ha convocato 27 giocatori che – da domani a lunedì 12 giugno – si raduneranno al Centro Tecnico Federale di Coverciano per uno stage pre-competizione: tra di loro, ben tre rossoblù, ovvero Nicola Bagnolini, Riccardo Stivanello e Antonio Raimondo. Otto le presenze nella Nazionale di categoria in questa stagione per il difensore, nove quelle dell’attaccante condite da due reti; il portiere, invece, è fermo a due gettoni, causa l’infortunio alla spalla che l’ha tenuto ai box da gennaio a maggio.

Sono 25 i calciatori chiamati da Marcin Brosz per la sua Polonia, il cui raduno è programmato a Opalenica dal 19 al 23 giugno. Tra di questi sarà presente anche Kacper Urbanski, in gol tre volte nelle dieci presenze stagionali.

Infine, Kalle Wallius – insieme a Niklas Pyyhtia – si unisce alla Finlandia Under 21 per le gare contro Polonia (15 giugno) e Slovenia (20 giugno).

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna