venerdì 08 Settembre 2023 - h 11:11

SHARE

Giovanili, l’Under 17 comincia il campionato

Dopo la Primavera, tocca all’Under 17 di Denis Biavati cominciare il percorso nel campionato valido per la stagione 2023-2024. Tornei, invece, per Under 16 e Under 15.

Terza stagione sulla panchina della categoria “regina” per Biavati, la cui squadra è stata gran parte confermata dopo l’annata in Under 16. Sarà subito derby nel 1° turno del Girone A contro il Modena, domenica ore 14.30, al Centro Sportivo “Cavina”.

Comincia stasera, invece, il 1° Trofeo “Villiam Vecchi” al quale prende parte l’Under 16 di Luca Sordi. I rossoblù, alle 18.30, presso lo stadio “Gottardi” di Casalgrande (RE) affrontano il Castellarano; domani, invece, chiuderanno il girone tra Milan (ore 11, allo stadio “Torelli” di Scandiano, in diretta sul canale YouTube de La Giovane Italia) e Parma (ore 16, nello stesso impianto). Le eventuali finali saranno il giorno successivo.

A Santa Maria a Monte (PI), l’Under 15 di Nicolò Mazzanti parteciperà al torneo dedicato a Romano Fogli, campione che con il Bologna ha scritto pagine indelebili della storia rossoblù. I nostri 2009 giocheranno, domani ore 16 allo stadio “Gabriele di Lupo”, contro l’Empoli; domenica, invece, il match conclusivo della manifestazione con Atalanta o Fiorentina.

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna