venerdì 20 Gennaio 2023 - h 10:11

SHARE

Giovanili, il programma del weekend

Fine settimana che battezza i primi impegni del 2023 per le categorie dall’Under 16 all’Under 13, quindi con i definitivi ritorni sui campi che danno ufficialmente il via alla seconda parte di stagione.

Di seguito, i link ai quali è obbligatorio accreditarsi per accedere alle rispettive tribune:

UNDER 18Bologna-Sampdoria
UNDER 16Bologna-Ascoli
UNDER 15Bologna-Ascoli

L’Under 18 di Luigi Della Rocca, domenica alle 14.30 presso il Centro Sportivo “Biavati” di Corticella (BO), affronta la Sampdoria, nella gara valida per la 16^ Giornata di Girone A. Dopo il bel successo in casa della capolista Roma, i rossoblù sono al momento al 4° posto, a 23 punti, mentre i blucerchiati risiedono in 11^ posizione a 3 lunghezze.

L’Under 17 di Denis Biavati, domenica alle 15 presso il Centro Sportivo “Bruno Ferdeghi” di La Spezia, è in casa dello Spezia, nella gara valida per la 16^ Giornata di Girone A. Grazie al 2-1 al Pisa, Ravaglioli e compagni hanno mantenuto il 2° posto – a 30 punti – con Parma e Genoa, a tre distanze dalla Juventus. I liguri, invece, sono a quota 9 tasselli, alla pari del Napoli, sull’11° gradino.

L’Under 16 di Luca Sordi, domenica alle 14 presso il Centro Sportivo “Biavati” di Corticella (BO), aspetta l’Ascoli, nella gara valida per la 10^ Giornata di Girone C. I felsinei riprendono il cammino dal 6° posto a 11 punti, insieme al Pisa, mentre i bianconeri arrivano sotto le Due Torri con 5 lunghezze.

L’Under 15 di Nicolò Mazzanti, domenica alle 11 presso il Centro Sportivo “Cavina”, accoglie l’Ascoli, nella gara valida per la 10^ Giornata di Girone C. Carte un po’ più mescolate in questo caso, con i nostri 2008 seduti sul 2° gradino a 18 punti, mentre i marchigiani sono a quota 7.

L’Under 14 di Massimo Ventura, domenica alle 11 presso il “Bonaiuti” di Marzabotto, ospita la San Marino Academy, nella gara valida per la 12^ Giornata di campionato. I rossoblù riprenderanno dal 2° posto a 27 punti, mentre gli avversari sono nella zona bassa della graduatoria.

L’Under 13 squadra A – di Christian Barca, domani alle 17.30 presso il “Villalunga” di Villalunga di Casalgrande (RE), è in casa del Sassuolo, nella gara valida per la 16^ Giornata di campionato. Sarà una sfida valida per il quarto posto, occupato dai neroverdi con 25 punti, ma i felsinei sono solo a -2. L’Under 13 squadra B – di Giuseppe Taccogna e Mario Gussoni, domani alle 16 presso il Centro Sportivo “Pallavicini”, aspetta il Modena.

SHARE