venerdì 25 Novembre 2022 - h 15:15

SHARE

Giovanili, il programma del weekend

Agenda piena per il nostro vivaio, che a parte l’Under 13 squadra B – vede tutte le formazioni impegnate nei rispettivi campionati.

Di seguito, il link al quale è obbligatorio accreditarsi per accedere alla tribuna:

UNDER 18Bologna-Sassuolo

L’Under 18 di Luigi Della Rocca, domenica alle 14.30 presso il Centro Sportivo “Biavati” di Corticella (BO), accoglie il Sassuolo, nella gara valida per la 10^ Giornata di Girone A. Trascorso il weekend di riposo, i rossoblù si presentano alla gara con il 5-2 inflitto alla Lazio e il buon 3° posto a 14 punti; neroverdi, invece, a -5 in classifica e in campo a una ventina di giorni di distanza.

L’Under 17 di Denis Biavati, domenica alle 13 presso il Complesso “Kennedy” di Napoli, è in casa dei partenopei, nella gara valida per l’11^ Giornata di Girone A. Rossoblù rialzatisi nell’ultima partita con il 4-0 al Modena e attualmente inseriti nel gruppo di testa, seppur al 5° posto a 17 lunghezze che dista quattro punti dal Genoa primo. Azzurri penultimi, ma capaci di pareggiare a Firenze nella scorsa uscita.

L’Under 16 di Luca Sordi, domenica alle 14.30 presso il Centro Sportivo “Monteboro” di Empoli (FI), è ospite dei toscani, nella gara valida per l’8^ Giornata di Girone C. Felsinei quarti con il Napoli a 10 punti, mentre i padroni di casa allungano la classifica con la seconda posizione a quota 16.

L’Under 15 di Nicolò Mazzanti, domenica alle 12 presso il Centro Sportivo “Monteboro” di Empoli (FI), anticipa con gli azzurri, nella gara valida per l’8^ Giornata di Girone C. Sarà partita vera, perché se i rossoblù sono secondi a 16 punti, l’Empoli finora non ha sbagliato nulla e comanda la classifica con 21 tasselli.

L’Under 14 di Massimo Ventura, domenica alle 10.30 presso il Centro Sportivo “Cavina”, aspetta il Modena, nella gara valida per l’11 Giornata di campionato. Rossoblù che hanno perso un po’ di terreno dal Parma capolista e ora, dal 2° posto a 24 punti, li aspetta un altro scontro di alta classifica, con i canarini quarti a 19 lunghezze.

L’Under 13 squadra A – di Christian Barca, domani alle 16 presso il Centro Sportivo “Pallavicini”, gioca con il Fiorenzuola, nella gara valida per l’11 Giornata di campionato. Rossoblù terzi a 17 punti, ospiti in cerca dei primi sorrisi.

SHARE