venerdì 18 Novembre 2022 - h 10:17

SHARE

Giovanili, il programma del weekend

Fine settimana nel quale, alla pausa per i Mondiali che ferma il campionato Primavera, si aggiunge anche lo stop dell’Under 18, che tornerà in campo il prossimo weekend.Di seguito, i link ai quali sarà obbligatorio accreditarsi per accedere alle rispettive tribune:

UNDER 17Bologna-Modena

UNDER 16Bologna-Perugia

UNDER 15Bologna-Perugia

L’Under 17 di Denis Biavati, domenica alle 15 presso il Centro Sportivo “Cavina”, accoglie il Modena, nella gara valida per la 10^ Giornata di Girone A. Quinti in classifica con 14 punti, ma all’interno della bagarre delle sei compagini racchiuse in altrettante lunghezze, i rossoblù cercheranno di tornare alla vittoria nel derby contro i canarini, attualmente ultimi con tre punti.

L’Under 16 di Luca Sordi, domenica alle 14 presso il Centro Sportivo “Biavati” di Corticella (BO), aspetta il Perugia, nella gara valida per la 7^ Giornata di Girone C. Superato il Napoli per 4-1 nell’ultima uscita, i felsinei – terzi con 10 punti insieme proprio ai partenopei – tenteranno di fare anch’essi la voce grossa con un Grifone situato in ultima posizione.

L’Under 15 di Nicolò Mazzanti, domenica alle 11.45, presso il Centro Sportivo “Cavina” ospita il Perugia, nella gara valida per la 7^ Giornata di Girone C. Reduci dal bel 6-1 al Pisa nel recupero del 5° turno, i classe 2008 proveranno a mantenere l’attuale 2° posto (ora a 13 punti) battendosi contro una squadra umbra nona con 4 lunghezze.

L’Under 14 di Massimo Ventura, domenica alle 12.30 presso il Centro Sportivo “Stuard” di San Pancrazio (PR), gioca il big match d’alta classifica contro il Parma, nella gara valida per la 10^ Giornata di campionato. Ducali e rossoblù appaiati al 1° posto a 24 punti, ma i padroni di casa hanno una gara in meno.

L’Under 13 squadra A – di Christian Barca, domenica alle 10.30 presso il Centro Sportivo “Stuard” di San Pancrazio (PR), è ospite del Parma, nella gara valida per la 10^ Giornata di campionato. In questo caso, i nostri ragazzi sono al 3° posto con 17 punti, mentre i gialloblù guidano la classifica (24). L’Under 13 squadra B – di Giuseppe Taccogna e Mario Gussoni, domani alle 15.15 presso il Centro Sportivo “Pallavicini”, aspetta il Sassuolo.

SHARE