venerdì 11 Novembre 2022 - h 10:40

SHARE

Giovanili, il programma del weekend

Fine settimana che non vedrà in campo l’Under 17 – per il Torneo dei Gironi indetto dalla FIGC, nel quale è presente anche l’attaccante rossoblù Tommaso Ravaglioli – mentre tutte le altre squadre saranno impegnate nei rispettivi campionati.

Di seguito, i link ai quali è obbligatorio accreditarsi per accedere alle rispettive tribune:
UNDER 16Bologna-Napoli
UNDER 15Bologna-Napoli

L’Under 18 di Luigi Della Rocca, domenica alle 15 presso il “Green Club – Prato Lauro” di Roma, è in casa della Lazio, nella gara valida per la 9^ Giornata di Girone A. Felsinei tornati alla vittoria nell’ultimo turno, grazie al 3-1 sul Genoa, e saliti al 5° posto a quota 11 punti; un’occasione ghiotta, tra due giorni, per agganciare i biancocelesti, sopra di appena un tassello.

L’Under 16 di Luca Sordi, domenica alle 14 presso il Centro Sportivo “Biavati” di Corticella (BO), ospita il Napoli, nella gara valida per la 6^ Giornata di Girone C. Quinti in graduatoria al pari della Ternana, i rossoblù proveranno l’aggancio ai partenopei seduti in seconda posizione con l’Empoli, a +3 dai padroni di casa.

L’Under 15 di Nicolò Mazzanti, domenica alle 11 presso il Centro Sportivo “Cavina”, accoglie il Napoli, nella gara valida per la 6^ Giornata di Girone C. In questo caso, sono i nostri ragazzi a presentarsi davanti in classifica, grazie ai 9 punti che – con Modena e Sassuolo – li porta al 2° posto; azzurri, però, in ritardo di soli tre tasselli.
Bologna, comunque, che ha una gara in meno: la 5^ Giornata in casa del Pisa è stata riprogrammata mercoledì 16 novembre, ore 14, al campo di “San Cataldo Principale” a Pisa.

L’Under 14 di Massimo Ventura, domenica alle 11 presso il campo “Bonaiuti” di Marzabotto (BO), aspetta l’Imolese, nella gara valida per la 9^ Giornata di campionato. Padroni di casa ancora alla ricerca del 1° posto, presidiato dal Parma con 24 punti, tre in più dei nostri ragazzi; mentre gli ospiti sono fermi a sette lunghezze.

L’Under 13 squadra A – di Christian Barca, domani alle 15 presso il Centro Sportivo “Pallavicini”, aspetta il Rimini, nella gara valida per la 9^ Giornata di campionato. Terzi in classifica, i rossoblù proveranno ad avere ragione su una compagine ferma al 9° posto. L’Under 13 squadra B – di Giuseppe Taccogna e Mario Gussoni, domani alle 16.30 presso il campo Fiorenzuola D’Arda, è tra le mura amiche del Fiorenzuola.

SHARE