lunedì 13 Giugno 2022 - h 10:05

SHARE

Femminile, la Juniores si ferma alla Fase Nazionale

Dopo la Prima Squadra Femminile, anche la Juniores allenata da Massimo Carbone ha chiuso la stagione. Nel match di ritorno della Fase Nazionale contro il Pordenone, le rossoblù sono state sconfitte per 3-1 non riuscendo così ad accedere alla Semifinale Nazionale. Di Giuliani l’unico – bellissimo – gol per il Bologna, arrivato comunque troppo tardi quando le friulane erano già sul triplo vantaggio e in controllo dopo il 3-1 della partita d’andata.

Il mancato traguardo non modifica comunque il giudizio su una squadra che ha disputato un’ottima stagione con tanto di titolo regionale conquistato e la disputa della 3^ Viareggio Women’s Cup da protagoniste.

PORDENONE-BOLOGNA 3-1

PORDENONE: Dorbolò, Cassina (50’ Poli), Rosolen, Nuzzi, Rodaro, Marone (70’ Feltrin), Circosta, Termentini (74’ Goz), Prekaj (63’ Volpatti), Perego, Del Frate (86’ Sam).
A disposizione: Ndreu, Zanon, Screti, Caputi.
Allenatore: Zilli

BOLOGNA: Sassi, Giuliano (35’ Stagni), Giuliani, Lagazzi (71’ Rimondi), Cavazza, Casale, Maida (46’ Michelini), Tchen, Zanetti (23’ Sall), Bugamelli, Gabrielli (46’ Sovrani).
A disposizione: Bolognini, Clausi, Balducci, Fortunati.
Allenatore: Carbone

MARCATRICI: 19’ Prekaj (P), 22’ Termentini (P), 28’ Del Frate (P), 93’ Giuliani (B)

 Foto Pordenone Calcio

SHARE