venerdì 12 Febbraio 2021 - h 10:05

SHARE

Femminile, domenica la sfida con A.S.D. Ducato Spoleto

La Prima Squadra Femminile di Michelangelo Galasso, nella gara valida per l’ottava giornata di campionato di Serie C – Girone C, affronterà A.S.D. Ducato Spoleto presso il “M. Capitini” di San Giacomo di Spoleto (PG), alle 14.30.

La sfida figura come un testa-coda: se le rossoblù si presentano alla sfida con sette vittorie in altrettante partite e primo posto in classifica, discorso inverso per la formazione umbra, ultima in graduatoria con un solo punto conquistato. Una vittoria, quindi, presenterebbe le nostre ragazze al trittico complicato A.P.D. LF Jesina Femminile – C.F. Pistoiese 2016 SSDARL – A.C.F. Arezzo A.S.D. perlomeno con lo stesso vantaggio accumulato fino a questo weekend.

Di seguito, le dichiarazioni dell’attaccante Linda Patelli, autrice dell’ultimo gol nella gara con A.S.D. Roma XIV Decimoquarto, ma il primo per quanto riguarda il suo score personale: «Con Roma Decimoquarto è stata una partita in discesa, siamo riuscite a sbloccare subito il risultato con il gol di Serena Racioppo. Nella lista delle marcatrici mi sono iscritta anch’io, il gol è stato una liberazione, ma avevo avuto un’occasione in cui ho sfiorato il palo anche pochi minuti prima: per fortuna, poi, la prima rete è arrivata e spero di potermi ripetere nella prossima gara.
Le mie compagne mi hanno fatto tutte i complimenti. Ho un bel rapporto con loro, ci divertiamo molto sia in campo che in spogliatoio e, come promesso, sono andata a esultare in panchina, mi hanno tutte abbracciata. È stato un bel momento.
Il mister ci dice sempre che dobbiamo pensare a ogni partita singolarmente e io sono d’accordo con lui, non si può mai sapere come andrà a finire e bisogna scendere in campo dando il massimo, poi si vedrà, come succederà domenica contro Ducato Spoleto».

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna