venerdì 16 Aprile 2021 - h 11:08

SHARE

Femminile, domenica in casa contro l’Aprilia Racing

La Prima Squadra Femminile di Michelangelo Galasso, domenica 18 aprile alle 15 presso il campo “L. Bonarelli” di Granarolo dell’Emilia, affronterà l’A.S.D. Aprilia Racing nella gara valida per la 4^ Giornata di ritorno del campionato Serie C – Girone C. La partita sarà disputata a porte chiuse.

Grazie all’ultima vittoria in casa della Vis Civitanova, le rossoblù si sono riappropriate della testa della classifica in solitaria, a quota 36 punti, lasciandosi alle spalle Filecchio Fratres (33), ma vedendosi tallonate dalla coppia Arezzo-Sassari Torres, attualmente seconde a 34.

Il match di domenica, sulla carta, non appare proibitivo: le laziali siedono al quinto posto in classifica, con 24 tasselli conquistati assieme alla Jesina e, come il Bologna, finora non hanno mai pareggiato.

All’andata, che peraltro fu la prima giocata al ritorno in campo, lo scorso 17 gennaio, terminò 1-3, quando le reti di Sciarrone (2) e Racioppo recuperarono il vantaggio iniziale delle locali firmato da Galluzzi.

Protagonista, da subentrata, in quell’occasione è stata Martina Perugini, attaccante classe 1997 che ha presentato così la sfida:

«Sono contenta della fiducia che mi sta dando mister Galasso, spero di continuare a trovare così tanto spazio anche nelle prossime partite.
Abbiamo reagito bene alle due sconfitte consecutive, lo si è potuto vedere anche negli allenamenti, sempre più intensi: contro l’Aprilia Racing sarà una partita dura e molto fisica, lo hanno dimostrato quando siamo andate a Roma.
Ora siamo tornate in testa alla classifica in solitaria, ma sarà un campionato ancora lungo e difficile: occorre pensare di partita in partita, senza fare pronostici a lungo termine».

SHARE