giovedì 30 Settembre 2021 - h 14:56

SHARE

eToro nuovo partner del Bologna Fc 1909

Il Bologna Fc 1909 annuncia la nuova partnership con la piattaforma di investimento multi-asset globale eToro.

Fondata nel 2007, eToro è il principale social network di investimento al mondo con oltre 20 milioni di utenti registrati in tutto il mondo. La piattaforma offre ai clienti Italiana l’accesso non solo a una scelta di strumenti di investimento – dalle azioni frazionarie e dagli ETF, alle materie prime e ai cryptoasset – ma anche una scelta di come investire. Gli utenti di eToro possono investire direttamente loro stessi, copiare un altro investitore o investire in uno dei portafogli intelligenti di eToro.

Christoph Winterling, Direttore dell’area marketing e commerciale del Bologna, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare la partnership con eToro, marchio globale e leader di mercato. Questo accordo conferma la crescita in tutto il mondo del nostro Club”.

Emanuela Manor, Regional Manager di eToro Italia, ha dichiarato: “Siamo lieti di aver collaborato con il Bologna Fc 1909 in vista della nuova stagione. Come piattaforma di investimento multi-asset globale, vogliamo aprire i mercati finanziari a tutti. Non vediamo l’ora di lavorare con il Club per aiutare ad avvicinare i fan all’azione e educarli sugli investimenti”.

In qualità di partner di Bologna Fc 1909, eToro otterrà un’esposizione globale attraverso una vasta gamma di opportunità di marketing tra cui schede LED per il giorno della partita, sfondi multimediali, biglietti e diritti digitali.

eToro è una piattaforma di investimento multi-asset che consente alle persone di far crescere le proprie conoscenze e ricchezze come parte di una comunità globale di investitori di successo. eToro è stata fondata nel 2007 con la visione di aprire i mercati globali in modo che tutti possano fare trading e investire in modo semplice e trasparente. Oggi, eToro è una comunità globale di oltre 20 milioni di utenti registrati che condividono le loro strategie di investimento; e chiunque può seguire gli approcci di coloro che hanno avuto più successo. Grazie alla semplicità della piattaforma, gli utenti possono facilmente acquistare, detenere e vendere asset, monitorare il proprio portafoglio in tempo reale e effettuare transazioni ogni volta che lo desiderano.

Per maggiori informazioni, visitare il sito eToro

 

 

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna