martedì 13 Aprile 2021 - h 11:16

SHARE

È un Bologna sempre più ORANGE

Il finale di stagione di Bologna Fc 1909 eSports Facile Ristrutturare si colora di ORANGE!
ORANGEORGE si sta affermando come la punta di diamante di un team che sta facendo sognare tifosi e appassionati di giochi elettronici competitivi.
FIFA 21, infatti, non ha quasi più segreti per i rossoblù e soprattutto per il player catanese che, dopo aver contribuito alla conquista dei playoff della eSerie A TIM il prossimo 20 e 21 aprile, insieme al nostro capitano Barba21 e al giovane Lilbopeep78, ha raggiunto anche il traguardo della eNazionale con le finali del prossimo 17/18 aprile, dove potrà ambire alla convocazione in azzurro in vista dei prossimi europei.

Ieri la ciliegina sulla torta con la TOP6 nel FGS 21 EUROPE REGIONAL QUALIFIER.

In poche parole?  È tra i 6 migliori pro-player europei del momento su FIFA21 e il 44’ nel ranking europeo stagionale. Se sarà il numero uno e avrà la possibilità di qualificarsi alle FIFA21 GLOBAL SERIES lo scopriremo insieme il 25 aprile.

BOLOGNA ESPORTS ed i sui partner FACILE RISTRUTTURAREKING SPORT & STYLERADIO NETTUNO BOLOGNA UNO e ESPORTS ACADEMY ti invitano a seguire Giorgio e tutti i player rossoblù su @bolognaesports e sul canale Twitch del club.

Forza Bologna!

SHARE