martedì 17 Maggio 2022 - h 13:33

SHARE

Domani U16 e U15 per il ritorno degli Ottavi di finale Scudetto

È già tempo di ritornare in campo per Under 16 e Under 15, dopo le rispettive gare di andata degli Ottavi di finale Scudetto. Il regolamento prevede che si disputino solamente i tempi regolamentari, senza supplementari e calci di rigore.

L’Under 16 di Luca Sordi, domani alle 14 presso il Centro Sportivo “Biavati” di Corticella (BO), affronta il Vicenza, vincitore 3-2 domenica scorsa. Sconfitti per la terza volta nell’arco della stagione, i felsinei avevano aperto e chiuso il primo tempo con le reti di Ferrari, intervallate dai due gol biancorossi di Marzotto e Tonin; nella ripresa, decisiva – al momento – la firma di Cazzin. Situazione di svantaggio, tuttavia, ancora recuperabile: ai nostri classe 2006 “basterà” solamente un qualsiasi risultato positivo per staccare il pass dei quarti, considerando il miglior posizionamento al termine della regular season.

L’Under 15 di Juan Solivellas, domani alle 11 presso il Centro Sportivo “Cavina”, aspetta la Juventus, squadra contro cui la prima contesa è terminata 1-1. Nonostante l’errore dagli undici metri di Negri, i nostri classe 2007 si erano portati in vantaggio con la rete di Mazzetti, pareggiata nel secondo tempo da Merola, ma sfiorando la vittoria a più riprese sul finale. In questo caso, in virtù del secondo posto all’interno del campionato nei confronti del quarto dei bianconeri, servirà quantomeno mantenere una situazione di parità per accedere al turno successivo.

SHARE