Domani la Primavera in casa della Fiorentina
In occasione del 23° turno del campionato Primavera 1, torna in campo il Bologna allenato da mister Paolo Magnani. Domani, alle ore 14, i rossoblù saranno impegnati al Viola Park di Bagno a Ripoli contro la Fiorentina. Un impegno importante per Menegazzo e compagni, chiamati a reagire da un momento negativo dal punto di vista dei risultati. È infatti dalla trasferta di Empoli che non arrivano i tre punti, e l’ultimo ko interno contro il Lecce ha lasciato un po’ di amaro in bocca a un gruppo che ha alzato ancora di più il livello di attenzione in settimana.
Chi ha reagito dopo un girone di andata complicato, invece, è proprio la Fiorentina di Daniele Galloppa, in striscia positiva da undici partite contando anche il doppio impegno nella semifinale di Coppa Italia contro la Roma, con l’1-1 nella Capitale di mercoledì che ha consentito ai viola di raggiungere l’ultimo atto della competizione in virtù del successo dell’andata.
La partita tra due squadre distanti sette punti in classifica – 19 il Bologna contro i 26 della Fiorentina – sarà trasmessa in diretta su Sportitalia e sul sito www.sportitalia.com
I CONVOCATI
Portieri: Bagnolini, Gasperini, Pessina;
Difensori: Brighi, Carretti, Diop, Kongslev, Mercier, Nezirevic, Svoboda, Zilio;
Centrocampisti: Byar, Hodzic, Idaro, Lai, Menegazzo;
Attaccanti: Ebone, Mangiameli, Mukelenge, Ravaglioli, Tonin.