martedì 24 Gennaio 2023 - h 14:54

SHARE

Domani Bologna, CRER e ANED per il Giorno della Memoria

È fissato nel pomeriggio di domani l’incontro tra Bologna, CRER (Comitato Regionale dell’Emilia-Romagna) e ANED (Associazione Nazionale Ex Deportati) che si terrà tra lo Stadio Renato Dall’Ara e il Centro Tecnico “N. Galli” in occasione del Giorno della Memoria di venerdì 27 gennaio.

Sotto il settore Distinti, davanti alla lapide in ricordo di Arpad Weisz, alle 13.30 le due formazioni di Under 16 rossoblù e Rappresentativa Regionale Under 17, si riuniranno in un momento commemorativo alla presenza di Simone Alberici (Presidente CRER FIGC LND), Luca De Simoni (Responsabile Nazionale del Dipartimento Sociale LND), Daniele De Paz (Presidente della Comunità Ebraica di Bologna), Carlo Caliceti (Responsabile della Comunicazione del Club) e Giuliana Fornalè (Presidentessa di ANED Bologna).
A ogni giocatore sarà consegnata una figurina di Vittorio Staccioni, calciatore di Fiorentina e Torino deportato a Mauthausen, da parte di Emiliano Nanni, Presidente dell’Associazione Figurine Forever. Infine, i due capitani e i rappresentanti del CRER deporranno una corona di fiori ai piedi della lapide.

Alle 15.30 a Casteldebole, invece, ci sarà la gara amichevole – visibile al pubblico – tra le due squadre.

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna