venerdì 29 Gennaio 2021 - h 09:47

SHARE

Domani alle 15 la Primavera in casa della Sampdoria

Dopo la bella vittoria esterna dei ragazzi di Luciano Zauri sul campo dell’Empoli, in cui i rossoblù hanno trovato il bottino pieno grazie ai gol nel primo tempo di Vergani prima e di Rabbi poi, la Primavera torna in campo domani pomeriggio – alle ore 15 – per il match in casa della Sampdoria. La sfida – che si giocherà presso lo Stadio Comunale Riccardo Garrone – vedrà affrontarsi due formazioni in forma che puntano ai piani alti della classifica dopo i bei risultati conseguiti in seguito alla ripresa del campionato.

E se il Bologna ha trovato una convincente vittoria in quel di Empoli, la Sampdoria di mister Felice Tufano ha prima battuto l’Ascoli con un 3-1 esterno, poi ha sconfitto la formazione empolese di Antonio Buscè per 4-1 nel recupero della quarta giornata di campionato. Due vittorie che rappresentano un’iniezione di fiducia importante per una squadra che prima dello stop del campionato, aveva collezionato due sconfitte e un pareggio.
Sarà quindi compito della formazione di Zauri fermare il buon momento dei blucerchiati, con la speranza di poter raggiungere i quattordici punti in sette partite giocate, che rappresenterebbe un bottino di tutto rispetto e che varrebbe i piani altissimi della classifica del Campionato Primavera 1.

La partita sarà trasmessa in diretta su Sportitalia.

SHARE