giovedì 06 Ottobre 2022 - h 12:51

SHARE

Castaldo, Mazzetti e Pessina convocati con la Nazionale Under 16

Hanno convinto il tecnico Daniele Zoratto il portiere Massimo Pessina e l’esterno offensivo Gabriele Mazzetti, che dopo il raduno della settimana scorsa sono stati richiamati con l’Italia Under 16. A loro si aggiunge anche Francesco Castaldo, attaccante già nel giro azzurro dalla passata stagione.

I tre rossoblù, domenica dopo i rispettivi turni di campionati, si aggregheranno agli altri 20 compagni al CPO di Tirrenia per preparare la doppia amichevole contro l’Olanda: la prima sfida è in programma martedì 11 ottobre, alle 18, al Centro Tecnico Federale di Coverciano e in diretta streaming sul sito figc.it; la seconda, invece, giovedì 13 ottobre, ore 12, presso il CPO di Tirrenia.

Mazzetti, finora, ha giocato sia con i pari età, sia con l’Under 17 di Denis Biavati, dov’è anche andato in gol da sottoetà; stessa categoria in cui Pessina è stato sempre presente in quest’inizio di campionato. Castaldo, invece, ha giocato solo con l’Under 16 di Luca Sordi, mettendo a segno già tre reti in due partite.

SHARE