martedì 19 Ottobre 2021 - h 11:31

SHARE

Bologna Fc 1909 eSports King

Parte ufficialmente la stagione eSports del Bologna e sarà KING il nuovo partner principale e name partner del team. Da sempre al fianco di Bologna eSports e della BFC eSports Academy, KING, ed in particolare lo store di Castenaso di via Villanova 28, saranno il punto di ritrovo in città per tutti gli appassionati di eSports e di FIFA22. Saranno numerosi i tornei e le possibilità di incontrare i nostri pro-players ufficiali.
A difendere i colori del Bologna Fc 1909 eSports KING troviamo il confermatissimo capitano Barba 21. A Marco si aggiunge quest’anno un altro Marco, Raiola “raiolacrew” premiato “Rookie of the Year” alla prima eSerie A TIM, quando la scorsa stagione vestiva i colori neroverdi del Sassuolo.
Entra a far parte del team anche il primo coach eSports della storia del Bologna. Si tratta di Francesco Micelli appassionato di eSports e soprattutto del gioco, seguirà i nostri ragazzi e li aiuterà a mantenere alta la concentrazione e la determinazione nel raggiungere la vittoria.
Infine Ironpatt, dopo la grandissima performance alla prima eSerie A TIM su eFootball, sarà il nostro nuovo Content Creator.
È tempo di fare sul serio, unisciti a noi e a KING, seguici sul nostro account Instagram e Twitch!

Forza rossoblù! Forza Bologna Fc 1909 eSports KING!

SHARE