martedì 09 Febbraio 2021 - h 11:55

SHARE

Bologna eSports con Facile Ristrutturare alla eSerie A TIM

Il viaggio di Bologna eSports verso la prima eSerie A TIM, il campionato esports ufficiale della Serie A TIM, è iniziato.
Facile Ristrutturare, main partner della Prima Squadra del Bologna, ha voluto essere al fianco dei colori rossoblù anche in questo progetto, diventando, oltre che partner principale, anche name partner del team eSports, che ha così da poco assunto il nome di Bologna Fc 1909 eSports Facile Ristrutturare.
Al team, composto da Barba21Orangeorge e Ironpatt, si è unito nel recente draft organizzato dalla Serie A, Andrea Luzzi “Lilbopeep78” 17 anni, di Roma che andrà completare la rosa del Bologna sul titolo FIFA21 di Electronic Arts.
Oltre a lui, Lorenzo Capelli “lollovispacca”, bolognese, andrà invece ad affiancare il nostro Iron su KONAMI eFootball PES.

È tempo di fare sul serio, è tempo di eSerie A TIM.

Viviamo insieme questo viaggio!

Unisciti a noi e a Facile Ristrutturare, seguici sul nostro account Instagram e Twitch, rimani sempre informato e non perderti “Sogno eRealtà” il film che celebra le sensazioni, gli stati d’animo, i pensieri dei nostri gamer verso la prima edizione della eSerie A TIM.

Realizzato in collaborazione con eSports Academy, goditi la premier di “Sogno eRealtà” solo su Twitch bolognaesports giovedì 11 febbraio dalle 18:00.

 

Forza Bologna! Forza rossoblù! Forza Bologna Fc 1909 eSports Facile Ristrutturare!

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna