venerdì 28 Gennaio 2022 - h 16:35

SHARE

#BFCEmpoli, info biglietti

Parte lunedì 31 la vendita dei biglietti per #BFCEmpoli di domenica 6/2 alle 15 al Dall’Ara: tutte le informazioni al call center 051.61.11.177 oppure qui.

Fino alla riunione dell’Osservatorio i residenti in Toscana possono acquistare unicamente in Curva Ospiti.

ATTENZIONE. Come precedentemente comunicato (vedi https://www.bolognafc.it/spostamento-abbonati-in-caso-di-ritorno-al-50-della-capienza/),  in virtù della capienza ridotta al 50% del totale si rende necessario spostare nei Distinti la quota di abbonati di Curva Bulgarelli il cui numero eccede la capienza massima.

A seguito delle richieste raccolte dal Centro Bologna Clubs dal 18 al 24 gennaio, si comunica che tutti gli abbonati che hanno fatto richiesta di spostarsi da Curva Bulgarelli a Distinti sono stati accontentati; mentre degli abbonati originariamente spostati nei Distinti e che successivamente hanno fatto richiesta di tornare in Curva Bulgarelli, è stato possibile soddisfare le richieste fino a pareggiare numericamente gli abbonati del punto precedente, che dalla Curva sono stati spostati nei Distinti.

Si precisa che questa situazione sarà valida a partire da Bologna-Empoli del 6/2 e rimarrà tale fino a quando la capienza sarà fissata al 50% del totale; quando la capienza tornerà uguale o superiore al 75% tutti gli abbonati torneranno in Curva Bulgarelli.

A questo link (http://www.bolognafc.it/abbonati-spostati-nei-distinti/ ) è pubblicata la lista degli abbonati spostati nei Distinti: tutti i possessori delle Fidelity Card indicate dovranno ristampare il proprio segnaposto a partire dalle ore 10 di lunedì 31/1 tramite la procedura web (https://bolognafc.vivaticket.it/index.php?nvpg[sellshow]&cmd=ShowListTicketInput ) per conoscere il posto assegnato, mentre useranno la propria fidelity card per accedere i tornelli entrando direttamente dall’ingresso Distinti.

Le fidelity card che non compaiono nella lista precedente possono accedere normalmente dai tornelli di Curva Bulgarelli e non devono fare nulla. Lo stesso vale per gli abbonati di Tribuna e Distinti che non sono mai stati coinvolti in questa operazione.

SHARE