mercoledì 23 Dicembre 2020 - h 11:10

SHARE

BFC Femminile, Hassanaine convocata con la Nazionale U20 del Marocco

Grande orgoglio tra le fila della Prima Squadra Femminile di Michelangelo Galasso: da quando le nostre ragazze sono entrate a far parte della famiglia del Bologna F.C., Manar Hassanaine è la prima giocatrice a essere convocata dalla propria Nazionale – marocchina, in questo caso – per un doppio impegno fuori porta.

La giovane attaccante, classe 2002, fa parte della lista delle 24 leonesse Under 20 della c.t. Lamiae Boumehdi per le due amichevoli contro la Liberia, in programma giovedì 24 e lunedì 28 dicembre a Monrovia. Manar è partita da Bologna sabato scorso, e per lei non sono le prime partite che disputa per il proprio Paese, dato che già l’anno scorso era stata chiamata dall’Under 21.

Di seguito, le dichiarazioni di Hassanaine: «Lo staff tecnico del Bologna e le mie compagne sono felicissimi per me, mi hanno fatto tutti i complimenti, dicendomi di dare il massimo, di vivere a pieno quest’esperienza e mi hanno fatto un grande in bocca al lupo. Sono la prima ragazza a essere convocata da quando siamo passate sotto il nome della società, sicuramente è una bellissima soddisfazione, spero sia la prima di tante e sono onorata di poter far conoscere anche all’estero il Bologna F.C.
Purtroppo, il nostro inizio di stagione è stato molto breve, ma devo dire che sono soddisfatta e ciò lo devo al mister, so che una volta che ricominceremo farò ancora meglio sia a livello personale che di squadra: a inizio stagione mi ero prefissata di fare più goal rispetto agli anni passati, per ora ne ho fatti due, ma spero ce ne siano tanti altri!
In questo momento, in ritiro facciamo due allenamenti al giorno di due ore ciascuno, uno al mattino e uno al pomeriggio: conoscevo già due ragazze, e con il resto ci stiamo conoscendo meglio, per ora mi trovo molto bene».

SHARE