domenica 26 Novembre 2023 - h 10:07

SHARE

BFC 1909 Futsal, primo ko stagionale contro il Real Fabrica

Il BFC 1909 Futsal interrompe la scia positiva che durava da 16 giornate (di cui cinque nel campionato in corso) nella trasferta in casa del Real Fabrica. Il risultato, alleggerito dal temporaneo pareggio degli ospiti, che recuperano i primi due goal subiti, viene definito dallo slancio dei padroni di casa nella seconda parte della ripresa. I rossoblù, rei, forse, di non aver avuto sufficiente mordente, abbandonano la vetta, ora appannaggio della sola Ternana. Alla 7ª giornata, i rossoblù sono al 2° posto a 13 punti, insieme ad una Dozzese sconfitta proprio dalla prima della classe. Con la caduta delle due bolognesi, nessuna squadra del girone risulta essere più imbattuta. 

 

Il prossimo impegno del Bologna, che dovrà immediatamente archiviare il risultato negativo, sarà il derby d’alta quota contro la Dozzese. L’8ª giornata verrà anticipata, per le due squadre, a venerdì 1 dicembre, alle ore 20.45 presso il Palasavena di San Lazzaro di Savena. 

REAL FABRICA-BFC 1909 FUTSAL 5-2

 

REAL FABRICA: Bardoscia, D’Agostino, Russo, Martinozzi, Proietti, Sbarra, Bielousov, Stentella, Relandini, Mechelli, Emer, De Camillis.
Allenatore: De Lucia

 

BFC 1909 FUTSAL: Paciaroni, Spadoni, Signorini, Guandeline, De Vecchis, Pesapane, Pritoni, Oliveira, Badahi, Ansaloni, Radesco, Anselmo.

Allenatore: Carobbi

 

ARBITRI: Accomando di Olbia e Desogus di Carbonia; cronometrista, Cipolla di Roma 1

MARCATORI: p.t. 2’44” Martinozzi (R), 8′.33″ Proietti (R); s.t. 4’27” e 5’53” Ansaloni (B), 7’02” e 13’12″Proietti (R), 17’50” Russo (R)

AMMONITI: Emer (R), Oliveira (B), Spadoni (B), Russo (R), De Camillis (R)

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna