mercoledì 14 Settembre 2022 - h 15:18

SHARE

Bagnolini, Stivanello e Raimondo convocati con l’Italia U19

Dopo la prima chiamata stagionale di inizio agosto, il trio rossoblù formato da Nicola Bagnolini, Riccardo Stivanello e Antonio Raimondo si radunerà oggi agli ordini di Mister Alberto Bollini per iniziare la nuova avventura che può portare l’Italia Under 19 ai prossimi campionati europei di categoria.

Al momento, i convocati presso il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia sono 26, mentre domenica prossima l’allenatore sceglierà i 20 che faranno parte della spedizione.

Gli azzurri, inseriti nel Gruppo 5 nella prima fase di qualificazioni, partiranno lunedì 19 settembre per la Polonia, dove mercoledì 21 settembre affronteranno l’Estonia alle 12, a Rumia; sabato 24 settembre, allo stesso orario e nella stessa cittadina, ci sarà la Bosnia ed Erzegovina; infine, martedì 27 settembre, ore 14, si chiuderà a Gdynia contro i padroni di casa. In caso di ottenimento di una delle prime due posizioni, o il titolo di miglio terza classificata di tutti i gruppi, gli azzurrini staccheranno il pass per la Fase Élite.

SHARE