mercoledì 22 Settembre 2021 - h 10:12

SHARE

Alle 15 la Primavera ospita il Pisa in Coppa Italia

Esordio in Coppa Italia Primavera per la squadra di mister Luca Vigiani, che scenderà in campo oggi pomeriggio alle ore 15. Ad affrontare i rossoblù arriverà presso il Centro Tecnico Niccolò Galli di Casteldebole il Pisa allenato da Marco Masi, in occasione dei trentaduesimi di finale della competizione nazionale di categoria.

I toscani, militanti in Primavera 2, hanno iniziato al meglio la stagione vincendo i primi due impegni in campionato contro Ternana e Frosinone. Alla prima giornata, il Pisa ha battuto gli umbri con un netto 1-3 in trasferta, per poi ripetersi con lo stesso risultato nell’impegno casalingo contro i ciociari. Così, la squadra di Masi si trova a punteggio pieno insieme ad Ascoli e Lazio, che guidano insieme al Pisa il Girone B del campionato Primavera 2.

Il Bologna, allo stesso tempo, cercherà la prima gioia della stagione in una partita ufficiale, dopo che nei primi tre impegni di campionato è arrivato un punto in casa del Lecce, complici le due sconfitte casalinghe contro Napoli e Inter. L’obiettivo di oggi sarà quindi sbloccarsi tra le mura amiche del Niccolò Galli e conquistare il passaggio del turno.

La partita non avrà copertura televisiva e per accedere alla collinetta è necessario accreditarsi al seguente link: https://form.jotform.com/212623626823353

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna