Al via domani il torneo We Love Football
Prenderà il via domani la terza edizione di We Love Football, torneo internazionale di calcio giovanile Under15 nato dall’idea dell’ex rossoblù Marco De Marchi in collaborazione con Oblivion Production e patrocinato da Regione Emilia Romagna, FIGC, Associazione Italiana Calciatori, comuni di Bologna e di Castenaso, ASCOM Bologna.
I ragazzi rossoblù di mister Francesco Morara, inseriti nel girone A, giocheranno la prima sfida sul campo del centro sportivo G. Negrini di Castenaso dove alle 14:30 incontreranno la formazione inglese dell’Everton.
La fase a gironi vedrà poi i rossoblù impegnati giovedì alle 14 contro l’Inter e venerdì alle 14:30 contro l’NK Lokomotiva Zagabria sempre sul campo del centro Negrini di Castenaso.
Il torneo femminile prenderà invece il via nella giornata di giovedì con un intenso programma per le ragazze allenate da Gianni Foschini che al Centro sportivo Filippetti di Zola Predosa giocheranno tre gare da due tempi di 20 minuti ciascuno. Si comincia alle 13:30 con la sfida all’ASD Venezia, poi alle 15:00 l’incontro con l’Inter e alle 16:30 con il Cesena femminile.
Tutte le informazioni sul torneo sono disponibili sul sito e sulla pagina facebook ufficiale di We Love Football.