lunedì 16 Dicembre 2019 - h 10:07

SHARE

I risultati del weekend delle giovanili

L’Under 17 di Luca Vigiani chiude il girone d’andata nel migliore dei modi, vincendo in casa contro il Brescia. La partita inizia benissimo per i rossoblù, con due gol in 30 minuti a firma Bakos e Cossalter, poi a inizio ripresa il Brescia è bravo a rialzare la testa e raggiungere il pari già al 52’. A quel punto però il Bologna non si scoraggia, e all’ultimo respiro Pietrelli sigla la rete che vale il terzo gol ma soprattutto tre punti molto importanti nell’economia del campionato.
Dopo questo successo i ragazzi di Vigiani staccano la Spal, posizionandosi così al quarto posto in solitaria con 21 punti, a 5 punti dal Verona.

BOLOGNA – BRESCIA 3-2
BOLOGNA: Petre, Arnofoli, Mantovani, Hanxari (65′ Pietrelli R.), Carrettucci, Rubbi, Paananen (93′ Pietrelli A.), Marenco, Bakos, Cossalter, Sigurpallson (76′ Bovo).
All. Vigiani

BRESCIA: Prandini, Boafo, Danesi, Bertoni (63′ Caruso), Maccherini, Castellini (71′ Moja), Raccagni (46′ Bianchetti), Mor (79′ Cristini), Del Barba, Forlani (46’Trezza), Bacchin (79′ Manu).
All. Aragolaza

MARCATORI: 19′ Bakos (BO), 31′ Cossalter (BO), 48′ Bianchetti (BR), 52′ Bertoni (BR), 92′ Pietrelli R. (BO).

ARBITRO: De Angeli di Milano

L’Under 16 allenata da Denis Biavati perde tra le mura amiche col Chievo con il risultato di 1-2. Per i rossoblù uno stop che permette al Milan – vittorioso in casa contro la Cremonese – di scavalcare in classifica i nostri, in una graduatoria comunque molto corta, con il Bologna al quinto posto dietro ad Atalanta, Spal, Inter e appunto Milan. Biavati, dispiaciuto per la sconfitta, ora dovrà guardarsi anche alle spalle per il recupero del Cagliari, che ha saputo battere in trasferta il Cittadella e ora si trova a – 3 dai rossoblù.
Finisce così il girone d’andata, per una squadra che ha mostrato spunti interessanti da confermare e migliorare nel girone di ritorno.

BOLOGNA – CHIEVO 1-2
BOLOGNA
: Bagnolini, Borsato, Montalbani, Maltoni (41′ Corazza), Motolese, Stivanello (68′ Cricca), Casadei, Ofoasi (57′ Corsi), Anatriello (68′ Busato), Mazia (70′ Zaffi), Raiomono.
All. Biavati

CHIEVO: Boseggia, Scalco, Egharevba (77′ Grassi), Mazzi (60′ Cordioli), Bura, Signorini, Basili (71′ Al Ardoudi), Martini, Bertini (71′ Cavaliere), Zuccherato (77′ Zani), Della Francesca.
All. Baiocchi

MARCATORI: 74′ Raimondo (B), 59′ Della Francesca (CV), 80′ autorete (B)

ARBITRO: Giacometti di Gubbio

Sono state rinviate le partite dell’Under 14 e dell’Under 13.

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna